SPORT INVERNALI | sabato 18 novembre 2017 16:55

SPORT INVERNALI | martedì 14 novembre 2017, 14:21

Asiva: A Pré-Saint-Didier la presentazione dei calendari agonistici

Ultimo appuntamento autunnale del Comitato Asiva alle porte, mercoledì 22 novembre, alle 18,15, nella palestra della Scuola primaria di Pré-Saint-Didier, con la presentazione della stagione agonistica 2017/2018. Dopo Sarre, Pila, Aymavilles e Doues, il rendez-vous che precede l’inizio della stagione sulle piste torna per il sesto anno consecutivo in Alta Valle, nel “comune fiorito” di Pré-SaintDidier, ospite dell’amministrazione comunale e dello Sci club Crammont MB.

Un incontro con gli organi d’informazione e gli addetti ai lavori, per conoscere i principali avvenimenti degli sport invernali della nuova stagione agonistica e le novità che caratterizzeranno l’inverno sportivo del Comitato Asiva.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente del Comitato Asiva, Riccardo Borbey, l’assessore regionale allo Sport, Aurelio Marguerettaz, il presidente Fisi, Flavio Roda, il comandante del Centro sportivo Esercito, Marco Mosso, il presidente del Coni, Piero Marchiando, e il vice sindaco di Pré-Saint-Didier, Alessandra Uva.

Scialpinismo

Allenamento sulla neve, domani, per la squadra Asiva di Scialpinismo che, con l’allenatore Emanuel Conta, a Pila, prepara l’esordio stagionale. Prima uscita del 2017/2018 fissata, il 26 novembre, all’Adamello Ski Raid. La gara sul ghiacciaio Presena, a Pontedilegno/Tonale (Brescia) cambia formula e passa da prova a coppie a sfida individuale. Fra poco meno di due settimane saranno già con il pettorale indossato Fabien e Sebastien Guichardaz e Alberto Gontier (Sc Corrado Gex).

Sport invernali

Convocata, giovedì 16 novembre, alle 18.30, nella sede del Comitato Asiva, la 21° riunione del Consiglio direttivo, con otto punti all’ordine del giorno. 

info asiva

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore