/ CALCIO

CALCIO | 21 ottobre 2017, 09:57

Calcio: Promozione, Lo Charva affronta il Mathi, il St/Vincent riceve la Nolese

Domani in campo con lo Charva anche Denis Mazzei

Domani in campo con lo Charva anche Denis Mazzei

Il 2 a 0 rifilato al Quinci/Tava di mister Vallomy, nel recupero disputato giovedì al Guido Saba, permette ai valdostani del VdA Charvensod di rifiatare in vista della trasferta a Mathi di domenica 22 ottobre.

Reti di Davide Pesa nel primo tempo e di Zavier Vuillermoz nella ripresa.

Il sesto posto in classifica a 8 punti è per ora un buon risultato di percorso per i gialloblù del presidente Massimo Lattanzi, che ambisce a una posizione di vertice. Domani lo Charva scenderà in campo senza Didier Daricou, infortunato; contro il Quinci/Tava erano assenti per squalifica anche Fabio Cusano e Andrea Condò che saranno invece in campo contro il Mathi.

Male invece, anzi maliissimo, il Saint-Vincent/Chatillon del presidente Luca Bertuletti, sconfitti per 3 a 0 dalla Sportiva Nolese: ultimo posto e tre soli punti in classifica. Impresa difficile domani per il SVC, che tenterà la prima vittoria in casa contro l'imbattuta La Pianese, terza in classifica con sogni di Eccellenza. "Faremo la nostra partita con la determinazione di sempre - commenta mister Girelli - sappiamo che l'impegno è difficile ma i giocatori sono sereni e preparati".

 

p.g.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore