/ GINNASTICA

GINNASTICA | 25 settembre 2017, 08:00

Ginnastica: Per Gym-Aosta gara speciale serie B e 2° valutazione giovani top

La squadra di serie B di ritmica - da sx Calò, De Girolamo, Lucarelli, Toscano, Masoni, Nuvolari C. e Nuvolari B.

La squadra di serie B di ritmica - da sx Calò, De Girolamo, Lucarelli, Toscano, Masoni, Nuvolari C. e Nuvolari B.

Domenica 24 ottobre, a Biella, si è svolta la “Gara Speciale di serie B e serie A” di ginnastica ritmica, prova generale in vista delle rispettive competizioni, la prima delle quali, il campionato di serie B1, prenderà avvio domenica prossima in Liguria.

Si tratta di una gara a squadre riservata alle categorie “junior” e “senior” e la Gym rappresenterà la Valle d’Aosta in questa competizione del circuito Gold. La prova di Biella non ha visto stilare una classifica benché le ginnaste siano state valutate da una giuria al gran completo.

La squadra valdostana è scesa in pedana con sette ginnaste: Giulia Calò, Federica De Girolamo, Beatrice e Cecilia Nuvolari, Giorgia Lucarelli, Giulia Masoni e Alessia Toscano.

In contemporanea, sempre a Biella, si è svolta anche la 2° “Valutazione Giovani Top” di ritmica e qui la Gym ha presentato 6 giovanissime ginnaste: Emma Chiabotto, Sofia Falcicchio, Marta Framarin, Emilie Marcellan, Margherita Matteotti e Ginevra Pascarella, tutte perfettamente a loro agio in pedana.

ma.fu.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore