/ CALCIO

CALCIO | 04 settembre 2017, 13:00

Calcio: Banchette, Arenzano e San Giuliano conquistano primo Trofeo Riviera delle Alpi per categorie

Calcio: Banchette, Arenzano e San Giuliano conquistano primo Trofeo Riviera delle Alpi per categorie

L'Ivrea Banchette per la categoria Juniores, l'Atletico San Giuliano (Allievi) e l'Arenzano (Allievi fascia b) sono i vincitori del primo Trofeo Riviera delle Alpi organizzato dall'ASD Saint-Vincent/Chatillon, disputato sabato 2 e domenica 3 settembre allo stadio 'Brunod' di Chatillon e al 'Perucca' di Saint-Vincent.

Alla prima edizione di questa manifestazione sportiva che di fatto ha inaugurato la stagione calcistica dilettantistica in media valle, hanno partecipato squadre lombarde, liguri e piemontesi che hanno soggiornato a Chatillon e a St-Vincent ospiti del locale Consorzio Turismo.

Negli Juniores, l'Ivrea ha sconfitto per 3 a 0 il Torri Biellesi, per 2 a 0 il St-Vincent/Chatillon(SVC) e per 3 a 2 il Bollengo Albiano. Nella categoria Allievi, l'SVC si è piazzato al terzo posto con una vittoria e due sconfitte.  Per gli Allievi fascia B, il San Giuliano ha battuto per 2 a 0 l'Annonese, per 3 a 1 il Ceversama e per 1 a 0 l'SVC. 

Ancora terzo posto per i valdostani con due sconfitte e una sola vittoria. I categoria Allievi fb l'Arenzano ha sconfitto per 4 a 0 il Novabbiate e per 2 a 1 l'SVC, pareggiando per 2 a 2 con il Leo Team; con tre sconfitte, quarto e ultimo posto in classifica per l'SVC. La premiazione si è svolta domenica sera alle ore 21 in piazza Chanoux a Saint-Vincent.

Prossimi appuntamenti per la società sportiva Saint-Vincent/Chatillon domenica 17 settembre con il trofeo Conad cat. Esordienti, e domenica 1 ottobre per le categorie Primi calci e Pulcini.

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore