/ SPORT INVERNALI

SPORT INVERNALI | 29 giugno 2017, 11:19

Marcialonga: Già bruciato in prevendita il tetto massimo di 7500 iscrizioni

Marcialonga: Già bruciato in prevendita il tetto massimo di 7500 iscrizioni

La 45.a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa (TN) in programma il prossimo 28 gennaio ha già fatto centro. A esattamente sette mesi dall’evento imperdibile per gli appassionati dello sci di fondo, sono bastati pochi istanti per “bruciare” i pettorali a disposizione e arrivare a raggiungere il tetto massimo di 7500 iscrizioni, nel segno che l’affezione verso la ski-marathon trentina è ben lontana dall’affievolirsi.

L’evento di fine gennaio 2018 sarà nuovamente denso d’iniziative, le quali contorneranno l’incantato percorso che è “linea di congiunzione” fra le spettacolari valli trentine, zone idilliache di relax e benessere nonché cuori pulsanti degli eventi Marcialonga. Le Valli di Fiemme e Fassa sono state da poco terreno di caccia della Cycling Craft ed ora sono pronte ad attendere anche i podisti della Running Coop (il 3 settembre), a loro volta chiamati a completare la Combinata Punto3 Craft, una classifica stilata basandosi sui tempi ottenuti dagli atleti nei tre eventi firmati dal comitato guidato dal presidente Angelo Corradini e dalla CEO Gloria Trettel.

E poi via, pronti a sfilare leggiadri sul manto innevato della 45.a edizione sugli sci stretti, che porterà nuovamente in Trentino una miriade di concorrenti provenienti da ogni parte del mondo sul tracciato che posiziona la propria partenza nella casa della “Fata delle Dolomiti”, Moena, per arrivare a Cavalese dopo 70 km, senza dimenticare le sempreverdi “Light”, “Baby”, “Mini”, “Young”, “Stars” e “Story” in uno spettacolare revival dello sci di fondo in abbigliamento d’epoca.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore