/ CALCIO

CALCIO | 22 giugno 2017, 19:25

Calcio: Samy Grange del Fenusma in lizza per il Pallone d'Oro Dilettanti

Samy Grange (immagine dal sito web Atletica Sandro Calvesi dot blog)

Samy Grange (immagine dal sito web Atletica Sandro Calvesi dot blog)

C'è anche un valdostano doc tra gli oltre trecento calciatori selezionati per il concorso nazionale Pallone d'Oro Dilettanti 2017, organizzato da Tuttocampo, il portale web del calcio dilettantistico italiano.

E' Samy Grange, classe 1997, centrocampista del Fenusma. Protagonista di una grande stagione in maglia blucerchiata, dopo essere stato valutato dai severi giudici di Tuttocampo Grange dovrà ora ottenere più voti online possibili per riuscire ad accedere alla terza fase del concorso, ovvero le finali nazionali previste da settembre. Tuttocampo ha analizzato il risultato algoritmico delle statistiche della stagione appena trascorsa: popolarità, presenze, gol, disciplina, top 11 e votazioni. Questa analisi ha decretato i migliori giocatori candidati per ogni regione divisi per ruolo (porteri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

 Votare i giocatori regionali preferiti è semplicissimo: è sufficiente accedere al portale www.tuttocampo.it e scegliere il giocatore cliccando sul pulsante Vota nella lista indicata da Tuttocampo. In questa prima fase, ovvero sino ai primi di settembre, possono votare tutti gli utenti (registrati e non) con al massimo di una preferenza per ogni ora.

I più votati per ruolo diventeranno i migliori giocatori della regione e avranno la possibilità di diventare il Pallone d'Oro 2017 accedendo alla terza fase del concorso.

p.g.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore