CICLISMO | domenica 22 ottobre 2017 21:01

CICLISMO | lunedì 19 giugno 2017, 10:16

Ciclismo: Al Lupi della Valle d’Aosta la terza tappa del Grand Prix Giovanissimi

Il Gs Lupi ha vinto la tappa del Grand Prix Giovanissimi

Terza tappa del Grand Prix Giovanissimi a Senin di Saint-Christophe, giornata organizzata dal Cicli Lucchini, che ha visto imporsi il Gs Lupi della Valle d’Aosta nella classifica per società, con 660 punti, soltanto dieci in più dell’Orange Bike Team, che si ferma a quota 650, con il Cs Lys terzo, a 518 punti. In classifica generale a comandare è l’Orange Bike Team, con 2065 punti, precedendo il Gs Lupi (1980) e il Cs Lys (1337).

Nella categoria dei più giovani ha vinto Melanie Bosonin (Cs Lys) davanti a Matilde Anselmi (Orange Bike Team) e Martina Bosoni n (Cs Lys). Al maschile, ancora Cs Lys al vertice della graduatoria, grazie a Alessandro Nicoletta, seguito da Tobia Braco (Pila Bike Planet) e da Nicolò Andreo (Gs Lupi Valle d’Aosta). Nella categoria G2 al femminile la vittoria è andata a Giada Caval lo (Orange Bike) che ha preceduto Eleonora Capobianco (Vc Courmayeur MB) e Alyssa Barrel (Orange Bike). In campo maschile, gradino alto del podio per Davide Monami (Vtt Arnad) davanti a Mathieu Challancin (Pila Bike Planet e a Raffaele Matteo Abbate (Gs Lupi).

Per la categoria G3 doppietta dell’Orange Bike, che occupa le prime due posizioni con Elisa Giangrasso e Rebecca Cametti, terza Alice Tonolini (Cicli Lu cchini). Tra i maschi, successo di Andrea Vallet (Gs Lupi), seguito da Fabien Borre (Cicli Lucchini) e a Paolo Costa (Gs Lupi). Doppietta del Pila Bike Planet nella G4 grazie a Sofia Guichardaz e Gaia Caffao Rore. Nella competizione maschile, successo di Mattia Agostinac chio (Pila Bike Planet) che ha preceduto Kristian Blanc (Cs Lyc) e Mathieu Grimod (Pila Bike Planet). Prime due posizioni all’Orange Bike Team, nella  G5 con Gaia Gorret e Matilde Chatrian; terza posizione a Emilie Bionaz (Cicli Lucchini); tra i maschi, vittoria di Giuseppe Abbate su Enea Allegri (Cicli Lucchini e Andrea Brunier (Orange Bike Team).

Nel G6, infine, è Nicole Truc (Cicli Lucchini) a regolare Monica Emilie Cappelletti (Black Arrows) e Beatrice Deregibus (Gs Lupi). Nella competizione maschile, vittoria di Etienne Grimod (Pila Bike) sulla coppia del Cicli Lucchini, Remy Latella e Gabriel Borre. Prossimo appuntamento con il Grand Prix Giovanissimi è fissato domenica 9 luglio, a Champorcher, giornata organizzata dal Cs Lys.

info federciclo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore