GOLF | venerdì 15 dicembre 2017 09:25

GOLF | domenica 18 giugno 2017, 17:48

Golf: Roberto Vilbrant spegne all’Arsanieres ‘La Casa del Fuovo’

Nella foto da sinistra: Rey Marisa, Magnone Claudio, Bonatti Andrea, Avoyer Edi, Vilbrant Roberto, Voyat Promettivo, Uka Lulzim

Oggi domenica 18 giugno al Golf Arsanieres si è disputato con formula stableford su due categorie, il primo trofeo "LA CASA DEL FUOCO".

Ad aggiudicarsi il primo lordo di prima categoria è stato Vilbrant Roberto, seguito da Abram Ennio, vince il netto Bonatti Andrea precedendo Perino Fabio. La classifica del lordo di seconda categoria se la aggiudica Voyat Promettivo davanti Avoyer Edi, mentre nel netto si impone Uka Lulzim su Fiori Italo, vince infine la classifica Seniors Magnone Claudio.

TANTE NOVITÀ AL GOLF CLUB AOSTA ARSANIÈRES

Grandi novità il fine settima, presso il Golf Club Aosta Arsanières, che oltre le consuete gare, aggiunge un circuito di 11 tappe, ognuna a ricordare i comuni dell'Unités des Communes valdôtaines Grand-Combin e le loro peculiarità di eventi di intrattenimento e di scoperta delle tradizioni regionali.   Venerdì sera 16 giugno è iniziato il ciclo delle apericene che, quest'anno, sono pensate per fare scoprire le specialità culinarie della Valle del Gran San Bernardo. Ogni venerdì, dopo la gara 9 buche stableford con partenza shotgun, verrà proposto, presso il ristorante Due Campane, uno dei piatti tipici dei comuni della vallata.   Questo venerdì 16 giugno ha aperto la stagione il Comune di Allein, con la Sorça. Una golosa zuppa di verdure e salsiccia che rappresenta una vera delizia.   Per chi conosce meno la Valle d'Aosta si tratta di un'occasione imperdibile!   Per partecipare iscriversi entro le ore 16 del venerdì; alle ore 18 inizio gara.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore