/ CALCIO

CALCIO | 24 maggio 2017, 13:00

Calcio: Iniziato il conto alla rovescia per il 1° Snoopy Trophy

Calcio: Iniziato il conto alla rovescia per il 1° Snoopy Trophy

Meno di un mese dal fischio d’inizio del 1° Snoopy Trophy – 6° Trofeo Valle d’Aosta 2017 e Comitato organizzatore a pieno regime, impegnato negli ultimi ritocchi per accogliere nel migliore dei modi l’invasione dei giovanissimi calciatori e del grande seguito di allenatori, accompagnatori e genitori che, dal 15 al 18 giugno, affolleranno la nostra regione. Al momento sono confermate le presenze di Guadalupe, Stati Uniti, Russia, Cipro, Bosnia e Monaco e sono in corso pour parler con una società rumena.

A pieno regime anche l’organizzazione del “dietro l e quinte”: l’ospitalità, la gestione dei pasti e del Villaggio Snoopy, annessi gli spettacoli a corollario alla parte sportiva. Quest’anno, a contorno dello Snoopy Trophy, calcio, calcio a 5 e FootGolf , ci sarà spazio per la pallacanestro e la pallavolo con un torneo dimostrativo. In aggiunta, è stato siglato l’accordo per il Subbuteo con il presidente  della Federazione, Maurizio Cuzzocrea, e si stanno per definire i termini di collaborazione.

Le tante novità e le migliorie apportate che caratterizzeranno l’edizione 2017 della manifestazione saranno presentate giovedì 1 giugno, alle 17,45 alla Maison Gargantua di Gressan alla presenza di autorità regionali e del Comune di Aosta.  Saranno presenti Claudio Massari, amministratore delegato Bic Licensing, agente esclusivo dei Peanuts e Snoopy in Italia; in rappresentanza dei primi cittadini dei trenta Comuni che ospitano il torneo, il sindaco di Gressan, Michel Martinet; il presidente del Coni Valle d’Aosta, Piero Marchiando, e ill delegato regionale della Figc, Luigi Girasole; il presidente del Panathlon club du Val d’Aoste, Carlo Gobbo.

Per il comitato organizzatore saranno presenti il presidente, Renzo Bionaz e, per la parte tecnica, Loris Chabod.

info spnoopy trophy vda

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore