/ ALTRI SPORT

ALTRI SPORT | 22 febbraio 2017, 15:01

Dama: Agostino e Cantatore vincono torneo Fidas 'Paolo Costabile'

Foto di gruppo Fidas VdA in occasione del torneo 'Paolo Costabile' del 2016

Foto di gruppo Fidas VdA in occasione del torneo 'Paolo Costabile' del 2016

Grande successo di partecipazione e di pubblico per la sesta edizione del torneo di Dama 'Paolo Costabile', svoltosi sabato 18 febbraio nella sede aostana dell'associazione Fidas Donatori di Sangue VdA organizzatrice dell'evento.

Vincitori delle sfide Enzo Agostino per la classifica internazionale ed Elia Cantatore per la classifica italiana. Tanti i giovanissimi appassionati di dama che hanno preso parte al torneo e che si sono trovati a loro agio in un ambiente nuovo, decisamente più raccolto rispetto alle location delle edizioni precedenti.

"L'intento di consolidare l'aggregazione del gruppo esistente  - si legge in una nota di Fidas VdA - e stimolare nuove adesioni parte proprio da occasioni come questa, che convogliano un pubblico trasversale per età, provenienza, interessi e trovano un contatto comune in Fidas". 

Porte aperte dell'associazione dunque, nei prossimi mesi, con una serie di incontri e appuntamenti per i giovani, che potranno seguire sui social network della Fidas e su Aostasports.it le notizie e gli aggiornamenti sulle iniziative in corso. La Fidas VdA ringrazia "il Maestro Paolo Faleo del Circolo Damistico di Aosta che ha coordinato le fasi gioco e stilato le classifiche".

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore