/ GOLF

GOLF | 26 giugno 2016, 23:34

Golf: Doppio appuntamento al Golf Club Arsanières nello scorso week end

Da sinistra a destra: Susy Cuneaz, Roberto Fiabane, Ennio Subet, Federico Subet, Edy Incoletti, Giorgio Borre, Domenico Scopacasa, Dino Rollet, Edi Avoyer e Giorgio Gagliardi

Da sinistra a destra: Susy Cuneaz, Roberto Fiabane, Ennio Subet, Federico Subet, Edy Incoletti, Giorgio Borre, Domenico Scopacasa, Dino Rollet, Edi Avoyer e Giorgio Gagliardi

Un intenso week end ha allietato il Gold Club Arsanières, con due gare svoltesi tra venerdì e domenica. La prima contesa si è svolta venerdì 24 giugno con partenza shotgun alle ore 18, la competizione stableford "9 Buche con Cena" che ha riscosso un buon successo di partecipanti con 24 iscritti.

La gara ha visto il successo di Edy Incoletti nel Lordo e Fabio Junod nel Netto, che hanno preceduto rispettivamente Giulio Scopacasa ed Edi Avoyer. La prima delle donne è stata Anna Maria Erranti, che ha chiuso il Netto con 18 punti. Il successo è stato tale che il Circolo di Arsanières pensa di riproporre la gara tutti i venerdì sera di luglio e agosto.

Domenica 26 giugno si è invece svolta una gara a coppie con Formula Louisiana 2 medal. Le coppie alla partenza sono state 14 per un totale di 28 concorrenti e hanno visto come vincitori di giornata René Savoye e Domenico Scopacasa nel Lordo. La coppia ha concluso con 60 colpi, davanti a Ennio Abram e Giorgio Borre con 62 colpi e il duo composto da Giorgio Gagliardi e Dino Rollet con 66 battute.

Nella categoria Netto affermazione per la coppia costituita da Edy Incoletti e Francesca Marconi con 56 colpi, davanti a Roberto Fabiane e Susy Cuneaz con 56 battute. Al terzo posto ha infine chiuso il duo composto da Ennio e Federico Subet, fermi a 57 colpi. Le prossime gare al Golf Club Arsanières saranno dunque venerdì 1° luglio, con la gara "9 Buche con Cena" e domenica 3 luglio con una competizione stableford. La gara della Generali Toro Assicurazioni è stata spostata a sabato 30 luglio.


ma.pr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore