/ ALTRI SPORT

ALTRI SPORT | 19 novembre 2015, 11:44

Podio e pioggia di medaglia per il Sakura Karate-Do

Un avvio di stagione agonistica davvero soddisfacente per gli atleti della scuola valdostana che ha aperto l’anno con un corso di formazione Karate Shotokan Tradizionale al Bu-justuche di Sanremo al quale ha partecipato il maestro Luigi Bruna

Podio e pioggia di medaglia per il Sakura Karate-Do

Avvio di stagione al fulmicotone per la Sakura Karate-Do di Aosta. A inizio novembre il Maestro Luigi Bruna ha accompagnato a Pinerole due suoi allievi, Caterina Cretier e Jean Varisellaz, all’incontro per il monte ore necessario per sostenere l’esame al passaggio a 1° Dan, che si terrà a primavera del prossimo anno.

Dodici dei ragazzi della Sakura Karate-Do hanno partecipato il 15 Novembre al Trofeo Nord Italia ‘Karate-Kids’ che si è svolto a Barge (Cuneo). Grandissima soddisfazione del maestro per Pallavicini Elisa, Trematerra Riccardo, Venturella Domenico, Corda Alessandro, Bussetto Valentina, Bussetto Beatrice, Perruchon Simone, Neyroz Samuele, Varisellaz Jean, Bichiu Sebastian, Olivari Gabriele e Bee Miriana che, nonostante il poco tempo per prepararsi, hanno conquistato  numerose medaglie confrontandosi nella specialità kata, con ben 200 atleti provenienti da diverse regioni del Nord Italia.

Complimenti per il trio Elisa, Samuele e Simone che per la prima volta hanno portato un kata a squadre conquistando il 2° posto sul podio. La società ringrazia i genitori che seguono sempre i ragazzi e li sostengono dagli spalti.

ni.ci.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore